Welcome to the ULC Minister's Network

Evelyne Lucretia

Nuova Maglia Bayer Leverkusen






  • Maglie Calcio 2022

    crede che altri fattori abbiano


    Cristiano Ronaldo prima che tornasse al Manchester United


    Nuova Maglia Bayer Leverkusen



    il city, campione di premier it maglie calcio madrid iker casillas

    Secondo Fernandinho, il Manchester City aveva una "considerevole possibilità" di ingaggiare Cristiano Ronaldo prima che tornasse al Manchester United.
    Il City, campione di Premier League, era fortemente legato a Ronaldo il mese scorso dopo che è emerso che aveva chiesto di lasciare la Juventus, dove aveva trascorso le tre stagioni precedenti.
    Tuttavia, lo United ha realizzato un incredibile colpo di stato concordando un accordo del valore di £ 19,67 milioni per il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, 12 anni dopo la sua partenza per il Real Madrid.
    Agliette Juventus Ronaldo ha iniziato bene la sua seconda esperienza allo United con tre gol in due partite, ma Fernandinho ha suggerito che il capitano del Portogallo avrebbe potuto benissimo essere un giocatore del City.
    Poco dopo aver messo nero su bianco un contratto iniziale di due anni con lo United, Ronaldo ha rivelato la parte che ha avuto l'ex capo Alex Ferguson nella sua decisione di optare per un ritorno all'Old Trafford.
    Nuova Maglia Bayer Leverkusen E data l'attenzione dei media che circonda la prospettiva che Ronaldo accetti di unirsi al City, Fernandinho crede che altri fattori abbiano avuto un ruolo nella decisione del 36enne.
    Dopo aver segnato due gol al suo secondo debutto all'Old Trafford nella vittoria per 4-1 dello scorso fine settimana contro il Newcastle United, Ronaldo è andato di nuovo a segno nella sconfitta per 2-1 in Champions League dei Red Devils contro lo Young Boys martedì.
    Il vantaggio di Ronaldo al 13' ha reso lo Young Boys la 36esima squadra contro cui ha segnato in Champions League, un record che il portoghese condivide ora con Lionel Messi.
    Ha anche eguagliato un altro record in Svizzera in quella che è stata la sua 177esima presenza in Champions League, eguagliando il numero di partite giocate dal leggendario portiere del Real Madrid Iker Casillas.













    ronaldo drakt

    lazio nuova maglia